Cose da fare a merano in inverno

Settimana bianca

Merano in inverno: emozionanti avventure nella natura così come comfort e senso di benessere. Se vi state chiedendo cosa fare a Merano in inverno, le piste perfettamente preparate sono una tentazione per tutti coloro che desiderano sciare, andare con la slitta o camminare con le ciaspole; al rientro, dopo aver sistemato la vostra attrezzattura nel nostro deposito privato, potrete rilassarvi visitando uno dei tradizionali mercatini di Natale o l’esclusiva Balance Mini Spa.

 

Abbiamo pensato a dei consigli personalizzati solo per voi:

Sci

I numerosi comprensori sciistici dei dintorni, a cominciare dal Merano 2000 e dal Schwemmalm a Val’Ultimo fino ad arrivare al ghiacciaio della Val Senales, invitano a percorrere le piste perfettamente innevate. Inoltre, merita un’escursione nell’area Dolomiti Superski della Val Gardena.

Ciaspole

Con le ciaspole ai piedi attraversate il paesaggio innevato dei dintorni. Un’esperienza d’inverno impreziosita da un prelibato pasto in un rifugio.

Slitta

Le emozionanti discese e le curve ripide del comprensorio Merano 2000 invitano a percorrere le piste in sella a uno slittino. Per chi desiderasse un percorso più tranquillo, consigliamo di raggiungere Monte San Vigilio a Lana.

Scialpinismo

In particolare tra gennaio e aprile, nel Meranese ci sono le condizioni perfette per lo sci d’alpinismo. Particolarmente apprezzato è un tour nel Parco naturale Gruppo di Tessa o nella vicina Val d’Ultimo.

Terme di Merano

Il centro di eccellenza per la salute, il benessere e il wellness ospita numerose piscine interne, un’area saune, una Medical Spa e una palestra. Dopo una giornata all’aria aperta, questo è il luogo ideale per rilassarsi.

Al sito
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare